Feeling autumn – Avenanti Settembre 2016


Archiviata la bella stagione, ecco cadere le prime foglie rosse: benvenuto autunno! Ma non facciamoci prendere dalla malinconia e combattiamo il grigiore del cielo con una ventata di novità, in casa naturalmente.

 

 

Prepara il tuo living alla stagione del relax! Arredi dalle linee delicate, nei colori del legno miscelati all’avorio. Divani, poltroncine, specchi e tavoli dalle nuance naturali. Da Avenanti si respirano profumi autunnali, un mix di cromie e forme sinuose.

cuscini

 

I nostri mobili vengono impreziositi da dettagli colorati: rosso, arancio, marrone, verde. Oggetti dalle tinte forti, in contrasto con i nostri mobili, da disporre in giro per la casa.

Divano Philippe


Legno, tessuti, decorazioni si ispirano alle nuance di stagione e combinati insieme creano un’atmosfera rilassante, per un ambiente dal sapore country chic.

 

arredo 1

Per creare un contrasto sofisticato con la palette dai colori tenui, scegli fantasie colorate che donano una punta di colore. Per rilassarsi bastano piccole attenzioni. Un soffice cuscino e una tazza di tè sono la combinazione perfetta per affrontare questo autunno!

 

Source Image: Zara home

Scopri tutte le novità Avenanti sul nostro sito http://www.mobiliavenanti.it/prodot… e continua a seguirci, i buoni motivi per arredare casa con gusto non finiscono mai!

 

Source image: Dalani, Maison du Monde, Zara Home